I Cani Possono Mangiare Cioccolato Alla Menta? Buono O Letto Per La Salute?
Quali ingredienti possono mangiare il cioccolato alla menta i cani?

I Cani Possono Mangiare Cioccolato Alla Menta?

I Cani Possono Mangiare Cioccolato Alla Menta

La menta può essere utilizzata per una varietà di articoli. La menta potrebbe essere usata per trattare problemi di stomaco e forti mal di testa. Può anche essere usato per trattare reazioni allergiche e lesioni. Può essere usato per pulire le vie aeree ostruite e alleviare la nausea. C’è della menta a casa tua? La menta ha diversi effetti benefici per noi, e che dire dei nostri amati animali domestici? Il tuo cane è sano dal raccolto di erbe nella serra? Diamo un’occhiata È sicuro per gli animali domestici consumare la menta o è dannoso per loro?

I cani possono mangiare gomma alla menta

La gomma alla menta non è sicura da masticare per gli animali domestici . Queste caramelle contengono zucchero e aromi artificiali. Inoltre, include menta o polvere di menta, che, in base alla forma, possono essere velenose per cuccioli o animali domestici così piccoli. Gli snack animali sono migliori dei dolci umani. Se vuoi che il tuo animale abbia una respirazione più sana, sembrano esserci farmaci migliori disponibili che hanno meno tossicità.

I Cani Possono Mangiare Cioccolato Alla Menta?

I cioccolatini alla menta non sono adatti agli animali domestici . Per cominciare, se include il cioccolato, è quasi certamente altamente velenoso. Alcuni cioccolatini alla menta per ammorbidire includono il caffè, che è velenoso per i cuccioli. Potresti anche trovare polvere di menta in essi, che può causare problemi di stomaco o addirittura avvelenamento, in quantità sufficientemente elevate.

I Cani Possono Mangiare La Menta Piperita

Sebbene la menta piperita non sia velenosa per gli animali domestici, non è la peggiore. La menta piperita è un’ottima scelta per gli animali domestici se conosci la differenza tra altri tipi di menta. Nonostante ciò, consumare più di 1-2 foglie al giorno può avere gravi conseguenze gastrointestinali. Nel caso delle caramelle alla menta piperita, in genere contengono xilitolo, che è un agente velenoso per i cani. Se possibile, stai lontano da tutti i tipi di zecche.

Perché I Cani Non Possono Mangiare La Menta?

La menta non è qualcosa che i cani dovrebbero mangiare. Le piante di menta sono disponibili in molte varietà, quindi non è facile distinguerle. Forse uno dei tipi di menta più comuni è estremamente velenoso per i cani, causando insufficienza epatica. Anche se le mentine non tossiche non sono pericolose, possono causare problemi allo stomaco se vengono consumate più di un germoglio.

La menta contiene nutrienti essenziali ma gli aspetti negativi non valgono la pena. Di conseguenza, ai cuccioli non dovrebbe essere consentito avvicinarsi alla menta. Se il tuo cane mangia menta, prova a determinare di che tipo era per determinare se è necessaria un’assistenza professionale. Prestare inoltre attenzione alla rigidità torsionale.

Sintomi

Gli effetti collaterali dell’avvelenamento da caramelle includono nausea, indigestione, minzione eccessiva e insonnia. Ciò può causare problemi cardiaci, spasmi muscolari e persino attacchi. Alcuni animali possono riprendersi dalla contaminazione da cacao in appena due o quattro giorni, anche se non presentano sintomi evidenti. L’ingestione di cioccolato non ha una cura precisa, solo un sollievo diagnosticabile.

Notevoli Zecche Per Cani

L’American Society for the Prevention of Cruelty To Animals (ASPCA) afferma che la menta è tossica. Tuttavia, SFGate& Rover.com afferma che alcune Mentha spp. sono nutrienti e possono essere utilizzati negli alimenti per animali domestici e negli snack (come torte e pasticcini per cani) che aiutano con la nutrizione e rinfrescano l’odore.

Benefici Tutti i biscotti per cani naturali con zucca, timo, eucalipto, vitamina A, B12 e C sono un esempio di una prelibatezza gustosa che potrebbe piacere al tuo cane.

Benefici

Alcuni dei vantaggi della menta per i cani includono quanto segue:

  • Sono presenti vitamine A e C, minerali come folati, ferro, manganese, calcio, fibre alimentari e antiossidanti.
  • È antisettico, antibatterico e antiossidante e ha effetti antimicrobici.
  • Questo uccide i batteri nella bocca del tuo cane che causano l’alito puzzolente. Favorisce l’alito fresco.
  • Contiene acido rosmarinico, che può aiutare ad alleviare alcuni sintomi allergici, in particolare quelli associati al cambio di stagione.
  • Poiché scompone catarro denso, muco e altre sostanze, contiene mentolo. Questo è fondamentale per l’assorbimento sistemico nasale. Aiuta la digestione, inclusa la riduzione della rabbia, del disagio e dei gorgoglii dello stomaco.
  • È di natura antinfiammatoria.

Queste sono solo alcune delle tante idee di cibo per cani alla menta naturale che puoi trovare su Internet. Dovresti consultare il tuo veterinario prima di usare una di queste ricette.

I cani possono mangiare Altoids e altri cioccolatini?

Altoids: acido salicilico, gomma di guar, gelatina e amido sono tutti ingredienti che si possono trovare negli altoidi. La maggior parte sono senza zucchero e contengono xilitolo o caseina come dolcificanti. I cani sono avvelenati dallo xilitolo. Sia lo xilitolo che l’acido salicilico sono pericolosi.

Mente sottili: lo sciroppo di mais e la lecitina di soia sono solo alcuni degli ingredienti che si trovano nelle mentine sottili. Mettendoli in pericolo se gli fai mangiare mentine sottili.

I cioccolatini Junior, d’altra parte, sono dolci ricoperti di cioccolato fondente contenenti zucchero duro, zucchero a velo, acido salicilico e invertasi, tra molti altri additivi.

I cani sono anche avvelenati dall’acido salicilico e dal cacao. Queste barrette di cioccolato possono anche essere pericolose per i cani perché sono ricche di carboidrati. Evita gli ornamenti di zucchero e le mentine.

Conclusione:

Le nuove foglie di menta e la polvere in grandi quantità sono velenose per i cuccioli. Anche gli animali sono avvelenati dai loro prodotti naturali. Un piccolo volume, però, può essere utile, però, stai lontano dai loro cioccolatini e liquidi. Prima di dare questi articoli al tuo animale domestico, assicurati di consultare il tuo veterinario.

Guide correlate