I Cani Possono Mangiare Wafer Alla Vaniglia? Una Guida Dettagliata
Con quali ingredienti i cani possono mangiare i wafer alla vaniglia?

I Cani Possono Mangiare Wafer Alla Vaniglia?

I cani sono considerati i migliori amici dell’uomo. Gli studi dimostrano che i cani formano un forte legame con gli esseri umani e spesso riflettono su di loro le nostre emozioni.

La proprietà dei cani ci fa sentire molto vicini ai nostri cani. Ci prendiamo cura di loro e li proteggiamo come se fossero i nostri figli. I cani sono amati e rispettati anche quando una famiglia cresce e hanno un bambino.

D’altra parte, avere un cane oltre ad avere un bel rapporto è anche una grande responsabilità. La salute, il loro benessere e la loro dieta sono un impegno per noi. Dipendono da come ci prendiamo cura di loro e li apprezziamo.

I cani per non aver ragione e semplicemente istintivamente ogni volta che ci vedono mangiare qualcosa, ci mettono la loro faccia tenera che capiamo perché vogliono che diamo loro quello che ci troviamo a mangiare. Tuttavia, sfortunatamente non tutto ciò che mangiamo è un atto per loro poiché può causare grandi problemi di salute e persino la morte.

Sebbene i cani non sappiano cosa mangiare, noi, come i loro padroni, dobbiamo tenere conto degli alimenti che fanno male ai cani perché anche un biscotto può causarne la morte.

Cosa sono i wafer alla vaniglia?

Sono un tipo o biscotti che possono essere paragonati ai waffle. Tuttavia, non hanno alcun design e sono lisci. Le sue misure variano da circa 1 a 2 millimetri di larghezza, mentre la sua lunghezza è di circa 10 centimetri.

Sono conosciuti in gran parte dell’America Latina. C’è dolce, latte come latte condensato, cioccolato o qualsiasi cosa l’utente voglia spalmare. Nelle fabbriche industriali, questo biscotto di solito ha un’incisione a griglia ed è farcito con creme di zucchero, compresa la vaniglia.

Anche se i wafer sono un dolce molto facile da preparare e sono abbastanza gustosi per alcune persone, il che è sicuro che se ti piace, lo comprerai, il che non ha niente che non va, ma a volte quando li mangi, il cane inizia a perseguitarti tu, per muovere la coda da una parte all’altra, si riempie di energia, pensando che gliela darai dato che non sono di cioccolato, il che sarebbe un grosso errore, ma in realtà quanto sono buone le cialde per i cani ? I cani possono mangiare wafer alla vaniglia?

I Cani Possono Mangiare Wafer Alla Vaniglia?

La nostra responsabilità aumenta quando adottiamo o acquistiamo un cane. La sua salute e il suo benessere dipendono da noi come padroni e proprietari. Tieni presente che i cani sono animali irrazionali. Cioè, agiscono d’istinto. Ecco perché spetta a noi prenderci cura di loro e proteggerli da malattie o problemi che potrebbero avere.

Una delle malattie più comuni del cane è l’obesità e ci sono ancora persone che non si limitano a nutrire i propri cani. Sappiamo tutti che il cibo migliore per loro è quello pensato per i cani, ma ci sono ancora persone che danno loro da mangiare cibo umano, che può essere mortale a seconda della razza.

Ma andiamo al dunque, sembrerebbe normale che un cane mangi una cialda, e di più se è vaniglia perché non ha cioccolato, che è un ingrediente completamente tossico per i cani. Tuttavia, non ci rendiamo conto di cosa siano fatti i wafer, o abbiamo semplicemente deciso di farli in casa per evitare sostanze chimiche.

La cialda, come la maggior parte dei dolci, contiene latte. Questo è pericoloso per i cani che non sono in grado di digerirlo. Il problema è che la cialda è LATTOSIO. Questo è lo zucchero del latte e può causare grave diarrea. Cioè, i cani sono intolleranti al lattosio.

È anche peggio se i wafer sono stati fabbricati. Gli alimenti delle grandi industrie hanno un alto indice di zucchero e molti creano dipendenza. Cosa potrebbe causare ipoglicemia e problemi al fegato?

Questi svantaggi sono gli stessi di dare un wafer al tuo cane. L’unica cosa che avresti è felicità e soddisfazione. Tuttavia, questo vantaggio ci porta grandi svantaggi futuri, causando la morte. Siamo preparati per loro?

I Cani Possono Mangiare Gli Oreo Alla Vaniglia?

I cani possono mangiare gli Oreo alla vaniglia

Come abbiamo discusso in precedenza, la maggior parte dei dolci ha il latte, e quelli industriali hanno latte e molto zucchero e molti creano dipendenza, il che sarebbe una grande esplosione di sostanze abbastanza dannose per il nostro cane.

Gli Oreo sono un biscotto con cui molti di noi hanno familiarità, è nelle nostre vite da molto tempo e il suo sapore unico ci fa venire voglia di mangiarne sempre di più, e a volte non smettiamo di mangiarli. Ma che sono così gustosi per noi come esseri umani, e anche se ci fa male, non è così dannoso come per i cani.

L’alto indice di zucchero degli Oreo e il loro probabile alto contenuto di lattosio li rendono un no per i cani. Anche se non causerà la morte improvvisa del tuo cane, genererà malattie che hanno scatenato malattie gravi.

È Pericoloso Per I Cani?

Naturalmente, come abbiamo già accennato, non è che il cane mangi una cialda o un oreo e muoia all’istante, né che ne mangi uno accidentalmente. La domanda è che mangiare questo tipo di dolci quotidianamente o frequentemente può causare malattie a lungo termine dannose per la salute.

Ecco perché non è consigliabile che il tuo cane mangi questo tipo di cibo, poiché lo abituerai a questo tipo di sapori che creano abbastanza dipendenza e ogni volta che ti vedranno mangiare questo o altri tipi di cibo, saranno in grado di rendi il suo viso tutto tenero per cedere anche un poco.

Possono anche essere colpiti da cipolla, porro e aglio.

Conclusione:

Prima di ottenere un cane, dobbiamo ricercare cosa può e cosa non può mangiare poiché avrà sempre l’iniziativa di mangiare tutto ciò che gli capita.

Molte aziende sono preoccupate per questo. Oltre a produrre alimenti per cani, hanno anche deciso di inserire nel loro menu specie di dolci che siano completamente adatti a loro e che non causino malattie. Non dovresti dare loro troppo in quanto ciò può portare all’obesità. A seconda della loro età, i biscotti per cani sono fatti con ingredienti e talvolta anche allevati. Hanno le proteine e le vitamine giuste.

Se non ti fidi di internet, ci sono tante ricette per i biscotti per cani fatti in casa. Puoi risparmiare un po’ di denaro e assicurarti che i tuoi animali domestici ricevano ingredienti di buona qualità. Ad ogni modo, prenditi sempre cura dei tuoi animali domestici. Trova più guide su dog seeks in modo da conoscere le informazioni giuste.

Altre guide alimentari: