I Diversi Tipi Di Pitbull 4 Razze Riconoscibili

Il Pitbull deve essere una delle razze canine più riconoscibili del pianeta. È una delle razze più facilmente riconoscibili. Probabilmente non è necessario eseguire un test del DNA sul tuo cane per determinare se ha un po’ di sangue di pitbull nella sua razza mista. Anche quegli amanti dei cani potrebbero non sapere che ci sono più di una razza Pitbull.

Potresti non renderti conto che il Pitbull non è una singola razza, ma un nome per molti tipi di cani. Sebbene provengano tutti dalla stessa area e appaiano simili, in realtà sono razze abbastanza diverse. Ciò che la maggior parte delle persone considera una singola razza di cane può effettivamente essere suddiviso in American Staffordshire Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier Terrier e American Bully Breeds.

Questa guida ti aiuterà se non conosci tutti i dettagli su queste razze. Questa guida ti aiuterà a decidere quale razza di Pitbull è giusta per te.

Cos’è Un Pitbull?

Sappiamo che il Pitbull non esiste come razza, quindi è una buona idea per noi iniziare osservando come potrebbe effettivamente essere un Pitbull. Il termine Pitbull comprende una gamma abbastanza ampia di cani, tutti originari non come razza singolare ma piuttosto come ibridi tra terrier e bulldog.

Attualmente, l’American Pitbull Terrier è la razza Pitbull più popolare. Ci sono molti cani con background simili che hanno una genetica simile, ma la verità è che ci sono molte razze simili. Mentre la maggior parte indicherà ancora il singolare esemplare come il Pitbull, è una buona idea ricordare che ci sono più razze che cadono sotto quell’ombrello.

Lo Sfondo Dei Pitbull

Allora perché questa razza è ancora in circolazione? Tutto si riduce al combattimento. Il Regno Unito è il luogo in cui è nata l’intera razza Pitbull. È una combinazione della forza e della tenacia di un bulldog e la persistenza di un terrier. Questi cani erano originariamente destinati ad essere tori o orsi da esca. Tuttavia, sono diventati rapidamente i protagonisti dello spettacolo dopo che la crudeltà verso gli animali è stata resa illegale e il combattimento tra cani è diventato una forma popolare di intrattenimento sotterraneo.

Mentre i Pitbull sono stati sicuramente addestrati per essere cani da combattimento, sono stati anche addestrati per essere amichevoli con gli umani. Un Pitbull non sarebbe un buon cane da combattimento se attaccasse il suo conduttore. In quanto tali, i Pitbull si sono guadagnati la reputazione non solo di essere una razza particolarmente violenta, ma paradossalmente molto fedele agli umani.

I pitbull si sono fatti strada negli Stati Uniti dopo la guerra civile americana, ancora in gran parte come cani da combattimento. Da qui, però, la razza comincerebbe a differenziarsi ea dividersi nelle razze successive che conosciamo oggi.

Tipi Di Bulldog

L’identificazione dei Pitbull è difficile perché ci sono molte razze che possono essere classificate come Pitbull. Questo perché i Kennel Club di tutto il mondo potrebbero non essere d’accordo sul numero esatto. Sebbene questa guida tratterà solo quattro tipi di Pitbull, ci sono molte buone ragioni per includerne più o meno.

Che Aspetto Hanno I Pitbull?

L’aspetto dei Pitbull è comune. Sono tutti cani muscolosi e la maggior parte tende a sembrare abbastanza atletica. Ci sono differenze nella loro altezza e peso. Alcuni cani sono leggermente più magri di altri. Tuttavia, hanno tutti lo stesso tipo di teste squadrate e tendono a condividere nasi molto simili.

I pitbull tendono ad avere cappotti relativamente corti, anche se i colori di quei cappotti variano assolutamente non solo da razza a razza, ma anche da cane a cane. I pitbull richiedono pochissima toelettatura e bagno.

Le code sono anche comunemente dritte tra i Pitbull, mentre la maggior parte dei Pitbull ha orecchie di forma simile. I pitbull possono farsi tagliare le orecchie da molti, ma ci sono alcune variazioni. Sebbene ci siano quattro razze diverse, sembrano tutte molto simili.

Qual è Il Ruolo Del Pitbull?

Amichevole è la parola migliore per descrivere tutti i Pitbull che sono ben socializzati. I pitbull amano le persone e sono molto affettuosi. La maggior parte dei Pitbull ama i bambini, fare un pisolino e trascorrere del tempo con i loro umani preferiti.

I pitbull sono una razza diversa dagli altri cani. Se non sono adeguatamente addestrati, i Pitbull tendono ad essere abbastanza aggressivi con i cani di tutte le taglie semplicemente perché hanno paura degli altri animali. Queste razze sono facili da addestrare perché sono così amichevoli con le persone.

Le Razze Pitbull

Pitbull Terrier Americano

Statistiche vitali

Altezza: 17-53 cm

Peso: 30-65 libbre

Se c’è una razza che viene comunemente identificata come la razza Pitbull primaria, è sicuramente questa. Questa potrebbe essere o meno la razza Pitbull originale, ma è sicuramente quella che sembra molto vicina alle linee di sangue originali. Lo United Kennel Club riconosce la razza come razza di cane a sé stante, ma l’American Kennel Club no. Nonostante ciò, l’UKC ritiene che il terrier abbia una lunga storia.

Il Pitbull non è stato allevato per essere un combattente in America, ma come razza di cane da lavoro. I pitbull furono rapidamente impiegati da agricoltori e allevatori non solo per sorvegliare le mandrie, ma anche per dare la caccia alla selvaggina. I pitbull erano apprezzati per la loro adattabilità ai membri della famiglia e divennero rapidamente ottimi compagni.

Che aspetto ha allora questa razza? Ci sono molti colori disponibili, dal bianco e nero al tigrato e marrone. La maggior parte di questi cani sono relativamente costosi, con cartellini dei prezzi elevati e costi relativamente elevati quando si tratta di assistenza sanitaria e assicurazione del cane.

Varianti

Oltre al prevalente Black Pitbull, una delle varianti dell’American Pitbull Terrier è il Red Nose Pitbull. Sono quasi identici ai loro cugini ma hanno unghie rosse, labbra e naso rossi. Sono rari e possono raggiungere un prezzo elevato. Ciò significa che hanno una maggiore probabilità di sviluppare gravi problemi di salute in futuro. Come ci si potrebbe aspettare, gli allevatori non etici non stanno aiutando questa particolare propaggine a ottenere qualcosa di più sano.

L’altra variante principale è il Blue Nose American Pitbull Terrier. Proprio come il naso rosso ha un naso rosso e occhi, labbra e unghie rossi, il naso blu ha naso, occhi, labbra e unghie blu. Un’altra razza soggetta a gravi problemi di salute è il Blue Nose. Ciò è dovuto al loro piccolo pool genetico e ai bassi livelli di melanina. Ciò che questo significa per il proprietario medio di un cane è che questa razza è soggetta a una serie di condizioni della pelle, nonché a condizioni più gravi che hanno un impatto sul cuore, sugli occhi e sul sistema immunitario del cane.

Se hai intenzione di cercare una delle varianti, vorrai assicurarti di trovare un allevatore di cani rispettabile che non allevi Pitbull troppo strettamente imparentati. Questo aiuta a ridurre la possibilità che alcune condizioni mediche vengano trasmesse mentre aiuta a mantenere il pool genetico dei cani il più profondo possibile. Non importa per chi lavori, sii pronto a pagare spese mediche significative durante la vita di questi due tipi.

Staffordshire Terrier Americano

Statistiche vitali

Altezza: 17-48 cm

Peso: 40-70 libbre

L’American Staffordshire Terrier, affettuosamente conosciuto come AmStaff, è una delle razze canine più popolari negli Stati Uniti. A differenza della cugina sopra, questa razza è riconosciuta solo dall’American Kennel Club ma non tende ad essere registrata dalla maggior parte dei proprietari. Ciò che questo ci dice è che l’AmStaff è probabilmente un cane molto più popolare di quanto pensi qualsiasi club per cani, ma che la maggior parte degli AmStaff trascorre più tempo come compagni dei loro proprietari che come cani da esposizione.

Forse la cosa più notevole di questo tipo di Pitbull è quanto sono famosi per essere amichevoli. Questi Pitbull non sono solo cani che hanno preso d’assalto l’America, sono amati animali domestici di famiglia in tutto il mondo, anche se possono essere un po’ più spaventosi di altre razze. Questo cane è così amichevole, nonostante le sue grandi dimensioni, che non è un buon cane da guardia. Questo cane non è violento, ma ama essere amato.

Staffordshire Bull Terrier

Statistiche vitali

Altezza: 14-41 cm

Peso: 24-40 libbre

Lo Staffordshire Bull Terrier, un altro cane che può affermare di essere l’originale Pitbull, è molto popolare in Gran Bretagna. Nonostante non sia molto popolare negli Stati Uniti, lo Staffordshire Bull Terrier è un cane popolare. A differenza delle due razze precedenti, lo Staffordshire è riconosciuto sia dall’AKC che dall’UKC.

Sebbene gli Staffordshire possano essere più piccoli degli altri Pitbull, sono altrettanto coraggiosi e adorabili. In effetti, questi cani molto affettuosi tendono ad essere perfetti per quei proprietari di cani che non hanno abbastanza spazio per le razze più grandi.

Bullo Americano

Statistiche vitali

Altezza: 13-58 cm

Peso: 25-60 libbre

La prima cosa che noterai di questa particolare razza di Pitbull sono le sue dimensioni. Potrebbe non essere il più alto, ma questo è un cane largo e pesante che una volta era considerato una propaggine dell’American Pitbull Terrier. Questa nuova razza è stata ufficialmente considerata una razza separata solo dagli anni ’80 e ha ottenuto il riconoscimento UKC solo nel 2013, rendendola una delle razze più recenti del pianeta.

Sebbene la razza Pitbull non sia riconosciuta dall’AKC, i proprietari di Pitbull hanno le proprie opinioni. Ci sono quattro taglie per il Pitbull, con sottorazze Pocket, Standard e Classic. I classici sono i più strettamente correlati ai loro antenati mentre gli XL possono essere cani piuttosto grandi.

Questo cane è il più costoso tra tutte le razze. Uno di questi cani è stato venduto per quasi un quarto di milione di dollari! Questi Pitbull sono una delle razze più ricercate in America, ma possiedono ancora tutte le qualità positive che rendono i Pitbull così amati.

Domande Più Frequenti

1. Quali Sono I 3 Tipi Di Pitbull?

I tre principali tipi di Pitbull sono Staffordshire Bull Terrier, American Staffordshire Terrier e American Pitbull Terrier. L’American Bully è una nuova aggiunta alla famiglia della razza che non è ancora riconosciuta dall’AKC.

2. Come Faccio A Determinare Quale Razza è Il Mio Pitbull?

È facile determinare quale razza di Pitbull è il tuo cane guardando la sua altezza e il suo peso. Sebbene i Pitbull siano tutti uguali per colore, tipo di mantello e testa, c’è molto da dire sull’altezza e sul peso di ogni razza. Ad esempio, se stai guardando un cane molto più ampio degli altri, potresti guardare un bullo americano. Ne stai guardando uno un po’ più corto della media? Questo potrebbe essere uno Staffordshire Bull Terrier.

3. Quale Colore Del Pitbull è Il Più Raro?

Il colore Pitbull più raro è il bianco puro. Sebbene ci siano molti altri candidati per il titolo, è difficile contestare il fatto che i Pitbull bianchi puri siano rari. Alcuni potrebbero anche essere interessati alla combinazione di colori merleis, ma dovresti ricordare che qualsiasi Pitbull con quel particolare colore deve essere mescolato con un’altra razza.

4. Quale Tipo Di Pitbull è Il Migliore?

Ci sono molti tipi di Pitbull. Ci sono, tuttavia, alcuni cani che sono semplicemente più adatti per alcune situazioni rispetto ad altre. Uno Staffordshire è la scelta migliore se vuoi un cane di piccola taglia. L’American Pitbull Terrier è la scelta migliore se stai cercando un cane facile da addestrare. Se vuoi un cane muscoloso, però, un bullo americano è la strada da percorrere. L’American Staffordshire è un cane dolce e affettuoso che merita il massimo dei voti.