10 Account Social Di Birdwatching Da Seguire

Goditi la tua dose giornaliera di bellissime foto di uccelli

Quale modo migliore per sfuggire allo stress e alle complicazioni del mondo che guardare alla natura? Il birdwatching è un hobby in crescita che ha visto un aumento di popolarità negli ultimi 20 anni. Potrebbe essere un passatempo più popolare, anche se ci sono ancora blocchi a tempo indeterminato in tutto il mondo.

Per molti di noi, uscire all’aria aperta di campagna è un’opzione solo una o due volte l’anno. Per fortuna, questi straordinari account social possono trasportarti nelle siepi della Cornovaglia, nelle Florida Keys o nella natura selvaggia scandinava e farti conoscere da vicino e personale con i loro abitanti piumati.

  • La migliore mangiatoia per uccelli: fai in modo che gli uccelli di una piuma si raccolgano insieme nel tuo giardino
  • Le migliori mangiatoie per uccelli a prova di scoiattolo: come fermare i parassiti pelosi che rubano il cibo dei tuoi uccelli

1. Società Nazionale Audubon

Twitter – 176.9K follower l Instagram – 585K follower

La principale società americana per la conservazione degli uccelli è stata fondata nel 1909 e gode di una rinomata reputazione. I loro account Instagram e Twitter mostrano il meglio della fauna aerea americana, dall’Alaska alle Florida Keys.

2. BirdSpot UK

Twitter – 22.2K follower l Instagram 13.5K follower

BirdSpot UK, che viene semplicemente descritto come “Il posto degli uccelli”, è un paradiso per i twitcher. Mostrano le migliori foto di uccelli britannici dai giardini alle praterie. I loro account sui social media sono anche una delizia per gli occhi. Il sito web contiene anche guide dettagliate per l’identificazione di oltre 170 uccelli.

3. Birdwatch Da Giardino BTO

3 Birdwatch Da Giardino BTO

Twitter – 49,6K follower l Instagram – 14,1K follower

BTO sta per British Trust for Ornithology, uno dei più antichi trust di birdwatching del Regno Unito. Il sito web del progetto e gli account sui social media hanno oltre 13.000 membri dalla Gran Bretagna e dall’Irlanda. Offrono infinite informazioni e delizie visive incentrate sugli uccelli britannici. Chiunque abbia un occhio per i dettagli e una macchina fotografica è invitato a inviare foto e partecipare!

4. Heather Thorning

Instagram – 71.9K l Flickr

Heather è una fotografa naturalistica che mette in risalto le prelibatezze ornotologiche della sua nativa Australia sui suoi popolari account Instagram e Flickr, tra cui un feed infinito di adorabili pulcini!

5. John Crawley

Instagram – 125K

Il fotografo naturalista John Crawley ha costruito un incredibile portfolio di scatti naturalistici, ma il suo lavoro con gli uccelli gli è valso un riconoscimento particolare, incluso un encomio nei Bird Photography of the Year Awards. Dai un’occhiata al suo Instagram per una festa piumata ad alta risoluzione dalla Columbia Britannica al Costa Rica.

6. Vesa Korhonen

Instagram – 3.5K

La fotografa finlandese Vesa Korhonens Instagram porta in vita il paesaggio scandinavo e gli uccelli che lo abitano in tutto il paese, cambiando drasticamente le stagioni.

7. Jeffrey Patrick Karnes

Instagram – 85.3K

La fotografia di Jeffrey Klarnes è tra le più intense e colorate che puoi trovare sui canali social di birdwatching. Per i migliori primi piani e le esposizioni ad alto colore degli uccelli in Nord e Sud America, segui il suo lavoro.

8. Kothiala

Instagram – 15.1K Blogspot

Le fotografie di Aseem Kothialas della fauna selvatica indiana sono state pubblicate sulla rivista National Geographic e dal World Wildlife Fund. Uno sguardo al suo feed ti mostrerà perché. Gli scatti mozzafiato di Kothalia catturano tutto ciò che gli uccelli asiatici hanno da offrire.

9. Melissa Groo

Instagram – 78,1K follower l Portfolio online

Melissa Groo è una delle fotografe naturalistiche più decorate del gioco oggi, ottenendo riconoscimenti per il suo straordinario lavoro in tutto il mondo. È una collaboratrice editrice di Audobon Magazine, menzionata al numero uno in questo elenco, e insieme alla sua documentazione completa sugli uccelli del mondo, Melissa porta il suo talento anche in terra e in mare.

10. Graham Jeffrey

Instagram – 3.7K follower

Graham Jeffrey è un twitcher amatoriale con sede nelle Midlands, il tipo che amiamo mostrare! Graham prende tutti gli scatti dal suo sano feed di Instagram dalla comodità del suo giardino e offre la possibilità di acquistare stampe del suo splendido lavoro.