Di Quanta Tensione Ha Bisogno Un Recinto Per Cani?

Mantenere gli animali domestici il più al sicuro possibile è la chiave per evitare incidenti fuori casa dannosi per la loro salute. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di scherma per cani.

Con il dovuto rispetto per le scosse elettriche, il cane non sarà influenzato nel processo, quindi è necessario cercare un’opzione sicura che elimini i rischi. Il voltaggio varia sempre in base alla taglia e alle caratteristiche del cane, distinguendosi come strumento completamente personalizzato e, in molti casi, come elemento standard per diverse razze esistenti.

Molte volte, i collari per cani accompagnano le recinzioni e sono responsabili del carico dei cani quando si trovano entro una certa distanza. Pertanto, in larga misura, il perimetro dell’aiuto è limitato in modo che il cane non esca di casa o si metta in pericolo a causa di automobili o altre circostanze che potrebbero arrecargli danni.

Le misure di tensione variano sempre in base al produttore e alla taglia dei cani nel perimetro custodito; tuttavia, alcune opzioni hanno una tensione massima di 2400V . Ciò richiederà un alimentatore da 12 V CC o un’altra batteria con la stessa gamma di potenza.

Ci sono altre opzioni che hanno intervalli di tensione più alti o più bassi. Tuttavia, queste informazioni possono variare a seconda del modello di recinzione. Se si utilizzano il collare e la recinzione, si noti che la scarica di elettricità è molto bassa quando i cani si trovano entro la distanza limite. Pertanto, un rilevatore di distanza è sempre attivo.

L’intervallo accettabile tra gli impulsi ad alta tensione può essere vicino a 1,2 secondi, che può essere regolato da normative per evitare danni agli animali domestici a causa di scosse elettriche di lunga durata. Questi download possono estendersi all’intero recinto. Potrebbe essere fino a 1 km.

Quanta Tensione Dovrebbe Avere Una Recinzione Elettrica?

Ad esempio, se una recinzione ha una tensione massima di 2400 V, 2,4 kV si distingue per il suo funzionamento, il che è molto vantaggioso quando si hanno in casa animali di piccola taglia, come i cani. Il kV dovrebbe essere più alto per i recinti destinati a bovini o animali più grandi.

Alcuni recinti sono fissi e altri mobili, questi ultimi sono molto comuni quando sono posti per il bestiame, specialmente per il bestiame che entra e esce per pascolare. Anche le sue misurazioni fanno parte delle variazioni di kV, sapendo che i processi di installazione possono variare a seconda delle esigenze di messa a terra o di energia elettrica diretta.

Se l’installazione è per animali domestici, in particolare cani, è meglio scegliere opzioni non superiori a 2,4 kV poiché è più sicuro di scarichi più piccoli. Non ci sarà alcun pericolo durante l’installazione e l’utilizzo della recinzione, anche se ci sono più cani che vivono in casa.

Quanta Elettricità Usa Un Recinto Per Cani?

Poiché le scariche di solito non sono troppo elevate, un consumo di corrente molto basso come 0,008 A può essere presentato con un alimentatore che può essere plug-in o collegato a terra. Se si tratta di un plug-in, è normale che sia 12V/DC con un’uscita di 100 mA o batterie mobili da 12V> 12 Ah, ma può variare per ogni modello.

I tempi di intervallo tra ogni impulso ad alta tensione sono un’altra informazione da considerare poiché un buon intervallo è di circa 1,2 per impulso con i cani. La potenza per i piccoli animali può raggiungere 0,12 J, il che eviterà danni se si urta l’intera recinzione.

Puoi vedere che c’è pochissima elettricità necessaria per far funzionare le recinzioni. Ciò significa che non ci saranno costi elevati per la risorsa e l’animale sarà al sicuro dai pericoli esterni.

Conclusione:

Le recinzioni per cani sono spesso installate con risorse elettriche per garantire un funzionamento ottimale. Ciò impedisce ai cani di lasciare un intervallo prestabilito. La sua installazione avviene solitamente in giardini, con un ampio perimetro che può variare a seconda dei casi.

Ogni opzione è unica. Uno con gli elementi per diventare un collare radar per cani. Questo è responsabile della consegna dei pochi download quando i cani si trovano entro una certa distanza dal recinto. Puoi avere animali domestici al sicuro senza dover affrontare tutti gli inconvenienti associati al radar del collare per cani.