Yuki, Un Cane Lupo Gigante, Ha Un Occhio Per Le Donne

Yuki è un cane lupo gigante con una personalità volitiva e un amore per le luci della ribalta ed è una specie di donnaiolo

Lo Shy Wolf Sanctuary si trova a Naples, in Florida, su 2,5 acri. Un tempo era la casa di Yuki, il cane lupo gigante. Era solo una giornata normale al santuario nel 2008 quando il regista Jeremy Albrecht ha ricevuto una chiamata che avrebbe messo saldamente in evidenza la sua educazione e il suo centro di esperienza.

Albrecht dice che un uomo ci ha chiamato per chiederci se poteva piazzare un cane lupo. L’animale aveva 8 mesi ed è stato acquistato in North Carolina da un amico dopo essersi diplomato al campo di addestramento. Non riusciva a gestire il cane perché stava diventando più grande di quanto si aspettasse.

Il giorno successivo, Albrecht è stato contattato di nuovo dalla contea di Broward in merito a un cane lupo randagio che era stato scaricato al rifugio. Albrecht è stato rassicurato che Albrecht aveva visto le foto e credeva che fosse lo stesso animale che aveva chiamato il giorno precedente.

Yuki è stata prelevata dalla squadra di Albrechts e da allora vive allo Shy Wolf Sanctuary. Ero nervosa la prima volta che sono entrata con Yuki, dice Brittany Allen, una volontaria senior al santuario. Yuki può essere pericoloso. Abbiamo meno di cinque volontari che possono effettivamente interagire con Yuki. Ho potuto lavorare con lui e mi ha permesso di condividere il suo spazio.

Yuki, L’uomo Delle Donne

Albrecht pensa che il comportamento calmo di Allen possa aver contribuito alla sua capacità di legare e comunicare con Yuki.

Yuki è un donnaiolo. Solo a poche volontarie è stato permesso di unirsi a quello che chiamiamo il suo Harem. È un onore e in qualsiasi momento può decidere che qualcuno venga cacciato dall’harem. Sfortunatamente, per i volontari, spesso significa che se ne sono andati per sempre.

Yuki, il loro residente più noto, è diventato famoso dopo che Allen ha pubblicato le sue foto sui social network. Dice che la foto di Yuki è diventata virale perché le persone ora possono vederlo e ammirarlo così com’è.

Quando si tratta della sua personalità, il santuario descrive Yuki come un prosciutto che ama essere al centro dell’attenzione.

Ha anche una personalità Jekyll e Hyde che deriva dal territorio di essere un cane lupo.

Abbiamo visto che non gli piace sentirsi dire di no, o essere trattenuto o controllato in alcun modo. Ha anche diversi trigger. I volontari devono essere in grado di leggere il suo linguaggio del corpo e reagire rapidamente poiché non dà sempre un avvertimento quando il signor Hyde sta per apparire, spiega Albrecht.

“Un Animale Straordinario”

Yuki è stata diagnosticata dopo aver trascorso un decennio al santuario. Allen dice che anche se non sappiamo cosa riserva il futuro di Yuki, sappiamo che Yuki è di buon umore. Non mostra alcun segno di dolore. È un animale fantastico.

Il video qui sopra è stato girato in anticipo e dopo alcune indagini, PetsRadar ha appreso che Yuki è morta pacificamente la notte del 12 novembre, all’età di 13 anni, dopo una splendida giornata trascorsa a giocare con amici e volontari.

Anche se Yuki potrebbe non essere più al santuario, la squadra è determinata a continuare a salvare quanti più animali possibile. I nostri piani futuri includono l’acquisizione di una proprietà più grande per costruire una struttura all’avanguardia. Sopravviviamo su due acri e mezzo di terra da quasi 30 anni, spiega Albrecht. Se ho venti volte lo spazio che ho adesso, allora ho venti volte lo Yuki che posso salvare ed è quello che dovevo fare.