Best Friends Animal Society. Questo Santuario è Speciale.

La Best Friends Animal Society diffonde un messaggio di gentilezza verso gli animali dal 1984

Con poca fanfara e risorse vicine allo zero, la Best Friends Animal Society è cresciuta da umili origini nel 1984 fino a diventare il più grande rifugio per animali no-kill negli Stati Uniti.

Quello che era iniziato come una piccola missione nello Utah è ora diventato un movimento nazionale su larga scala. Mentre si sforzano di fermare l’uccisione di animali randagi, il santuario lavora con gruppi di soccorso e rifugio in tutti gli Stati Uniti.

Funziona. Il movimento ha acquisito un enorme slancio e ha fatto grandi progressi. Il tasso di risparmio nazionale è stato aumentato dalla Best Friends Animal Society e dalle sue organizzazioni partner dal 50% al 79% nel 2014.

Incontriamo i Best Friends, un’organizzazione no-profit per il benessere degli animali che si ritiene abbia salvato la vita a quasi 3 milioni di animali.

Best Friends Animal Society: Come Tutto è Iniziato

Sono passati 37 anni da quando un gruppo di oltre 30 amici si è riunito per realizzare il loro sogno di creare un santuario per animali abbandonati e maltrattati. Dopo essersi incontrati per la prima volta 20 anni prima, questo gruppo eterogeneo autoproclamato ha abbracciato una vasta gamma di professioni, dagli agenti immobiliari agli architetti, fino a un laureato in filosofia.

Il gruppo si era separato per la propria strada, ma si era riunito nella sua ricerca per creare un mondo migliore. Volevano capire come gli umani possono creare animali da compagnia e invitarli nel nostro mondo, ma spesso non riescono a farlo nel modo più fondamentale.

Sentendo una genuina responsabilità nei confronti di queste creature leali e amorevoli, il gruppo ha promesso di perseguire una vita migliore sia per gli animali che per se stessi. La loro ricerca li ha portati nei meravigliosi dintorni del Red Rock Canyon vicino a Kanab, nello Utah, dove hanno iniziato a costruire quello che oggi è il più grande santuario degli animali no-kill negli Stati Uniti.

Considerati radicali per aver rifiutato le norme della società, il gruppo afferma che erano disposti a scrollarsi di dosso le loro vite precedenti per seguire la loro passione per il salvataggio degli animali. Alla domanda sul motivo per cui hanno scelto Red Rock, il membro fondatore Gabriel de Peyer afferma:

Pensavamo che se fossimo stati una voce nel deserto, avremmo trovato un bel deserto. Steven Hirano, un altro fondatore del gruppo, crede che i migliori amici siano fedeli alle loro convinzioni e lo abbiano reso così popolare. C’è qualcosa di speciale in questo gruppo? L’integrità attraversa il nostro gruppo. Siamo quello che facciamo.

Best Friends Animal Society: In Missione

Con l’obiettivo di porre fine agli animali domestici senzatetto, la Best Friends Animal Society ha una regola d’oro: trattare tutti gli esseri viventi come vorrebbero essere trattati.

Silva Battista, l’amico fondatore di Silva, crede fortemente in questa regola.

Se non capisci o non accetti il principio di base della gentilezza, non otterrai nient’altro nel modo giusto. È un continuum ininterrotto che abbraccia tutta la vita, compresi gli animali.

Il gruppo si impegna a mostrare gentilezza e compassione a tutti gli esseri viventi. Misura la loro efficacia in base al modo in cui le vite degli animali vengono migliorate e salvate.

Quando le persone non diranno più È solo un cane, sarà un cambiamento sociale, afferma Cyrus Mejia, uno dei 31 amici originali. La loro perseveranza per quasi quattro decenni è stata ripagata. Il loro messaggio continua a prendere slancio.

La società continua a far crescere la sua rete di partner, con oltre 3.200 rifugi pubblici e privati, gruppi di soccorso, organizzazioni di sterilizzazione/castrazione e altri gruppi per il benessere degli animali in 50 stati che si sono uniti per fermare l’uccisione di animali senzatetto. Insieme, hanno salvato la vita a milioni di animali e stanno cercando di rendere l’intera nazione no-kill entro il 2025.

Best Friends Animal Society: Dentro Il Santuario

In un dato giorno, fino a 1.600 animali chiamano il Best Friends Animal Sanctuary la loro casa tra le case. In attesa di essere adottati, nel santuario vengono accolti tutti i tipi di animali.

Molti sono stati abbandonati, alcuni non hanno mai avuto una casa, mentre altri sono completamente selvaggi. Indipendentemente dal loro background, specie, forma o dimensione, Best Friends li accoglie a braccia aperte, lavorando per riabilitarli in modo che possano essere affidati a famiglie affidatarie o permanenti. L’equipaggio del santuario diventa la famiglia per sempre per coloro che non possono essere rimpatriati.

Spanning 3.700 acri, con ulteriori 33.000 acri affittati dal Bureau of Land Management degli Stati Uniti, il santuario è diviso in aree animali che consentono agli oltre 30.000 visitatori che passano ogni anno di visitare gli animali di loro scelta nelle loro comunità recintate.

Dogtown si prende cura di circa 400 cani e cuccioli ogni giorno. La maggior parte dei cani vive in coppie o gruppi accuratamente selezionati. I cani hanno un facile accesso all’aria aperta, che consente loro di esercitare e prendere aria fresca. Puoi trovare i migliori giocattoli e cucce per cani nelle aree interne.

Al Cat World, 600 gattini vivono in 11 edifici, tutti progettati per il loro comfort e sicurezza. Hanno molto spazio per arrampicarsi e le loro attività quotidiane sono progettate per prendersi cura dei loro bisogni mentali e fisici. Questi furkids felini sono viziati con giochi e tiragraffi per gatti.

C’è anche una clinica per animali all’avanguardia che fornisce cure di prim’ordine a tutti gli animali del santuario. È stato progettato per garantire che tutti gli animali siano il più comodi e rilassati possibile durante i controlli di routine o le procedure mediche.

Best Friends Animal Society: Partecipa

Ci sono molti modi per sostenere questo incredibile santuario se ne sei infatuato quanto noi.

Sia che tu stia cercando di fare volontariato, adottare o adottare, partecipare a un evento, visitare il santuario o sponsorizzare un animale, l’equipaggio della Best Friends Animal Society è sempre più che felice di rispondere alla tua chiamata.